Good Life 5 Confezioni da 60 Compresse 27

good 5

Nuovo prodotto

Good Life è un integratore Alimentare.
Riduce gli Stati di Ansia e Stress e favorisce un naturale stato di Serenità e Benessere Mentale.
A Base di Iperico Erba di San Giovanni Griffonia Rhodiola

Maggiori dettagli

30 Articoli

49,99 €

METODI DI PAGAMENTO
METODI DI PAGAMENTO

Good Life è un integratore Alimentare.
Riduce gli Stati di Ansia e Stress e favorisce un naturale stato di Serenità e Benessere Mentale.
A Base di Iperico Erba di San Giovanni Griffonia Rhodiola

Good Life Favorisce il normale tono dell'umore Promuove il rilassamento e il benessere mentale
Utile in caso di stress eccessivo Aiuto in caso di umore depresso

Ingredienti e proprietà:
    
Iperico, (Hypericum Perforatum) o Erba di San Giovanni
Famiglia delle Hypericaceae, Guttiferae.
In antichità veniva chiamata “pianta scaccia diavoli”, infatti il nome di hypericum significa "sopra l'immagine" dato che esisteva , in antichità, l'uso di appenderla sopra le immagini sacre per allontanare i diavoli.
Perforatum perche' le sue foglie, in controluce, sembrano perforate.
Da' forza, vitalita'; attiva il sistema immunitario, aiuta negli stati di affaticamento, nell'ansia, nell'insonnia.
L'iperico viene utilizzato soprattutto come blando antidepressivo naturale e valido aiuto nei casi di forme ansiose depressive, malumore, malinconia, ansia, insonnia, agitazione nervosa.

Rodiola è una pianta adattogena, il cui utilizzo è conosciuto da secoli nei paesi di origine Siberia ed Alaska per alleviare la sensazione di stanchezza. E’ utilizzata anche come anti stress e antidepressiva elevando il tono dell'umore, per aumentare la capacità di apprendimento e per la memoria, Le sue proprietà sono inoltre quelle di favorire la memoria e le capacità di apprendimento , può aiutare ad aumentare il rendimento lavorativo così come la capacità di concentrazione, e si reputa idonea a prevenire le variazioni ormonali indotte dallo stress. La Rodiola russa non pare provocare effetti collaterali come costipazione o eccessiva agitazione pur aumentando la resistenza allo sforzo, allo stress, al freddo. Alla Rodiola viene riconosciuta anche una blanda azione come antidepressivo grazie alle sue proprietà di influire sul rilascio della serotonina,. Può favorire una maggiore produzione di stimolazione dei livelli di serotonina nel sangue,il controllo del sonno, il controllo del comportamento e dell'umore.

Griffonia:(Griffonia simplicifolia) è una pianta tropicale di provenienza africana e riscoperta” solo in anni recenti dall'erboristeria e dalla fitoterapia occidentale. La griffonia simplicifolia è una pianta legnosa di dimensioni consistenti appartenente alla famiglia delle leguminosae. E' diffusa nelle aree tropicali umide dell' Africa. La Griffonia è diventata famosa e molto utilizzata in campo fitoterapico grazie ai suoi semi cheI contengono notevoli quantità di 5-HTP (5-idrossitriptofano), precursore diretto della serotonina che èuno dei principali neurotrasmettitori del sistema nervoso. La serotonina è coinvolta nei processi di regolazione del tono dell'umore, del sonno, del senso di fame ed altre importanti funzioni. Mediante l'assunzione di griffonia è quindi possibile favorire l'incremento dei livelli di serotonina nell'organismo. Il risultato finale è quindi quello di un effetto migliorativo e di riequilibrio in caso di blande e lievi depressioni , favorendo inoltre una migliore qualità del sonno grazie anche ad un contenimento dell'ansia.

#TAB#Informazioni Nutrizionali#

Informazioni Nutrizionali Per Dose ( 1 compressa )

Hypericum perforatum mg 7,00

(ipericina) mcg 21,00

Griffonia simplicifolia mg 100,00

Rhodiola Rosea L. mg 100,00

Ingredienti:
Griffonia e.s. (Griffonia simplicifolia, semen), Rhodiola Rosea e.s. ( Rhodiola Rosea L.,radix), Magnesio Aminoacido chelato, Inulina, Gliceril tristearato, Calcio fosfato, Iperico e.s. ( Hypericum perforatum L., Herba c.floribus), Magnesio stearato, Talco, Silice colloidale.

#TAB#Dosi e avvertenze#

Dose giornaliera 1 compressa

Attenzione :
L’annuncio relativo al prodotto indica che non è richiesta alcuna prescrizione o approvazione medica .
L’integratore in oggetto è regolarmente notificato al Ministero Della Salute Italiano e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione
In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico.
Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo.
La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso
Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati.
Il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche.
Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari.
L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire.
Prima dell'uso, si consiglia di leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.